BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Postepay: la migliore carta prepagate 2012 per innovazione

Postepay premiata come miglior prodotto innovativo: come funziona



Postepay, la carta prepagata e ricaricabile di Poste Italiane, per il terzo anno consecutivo ha vinto il Premio Cerchio d'oro dell'innovazione finanziaria. L’AIFIn, Associazione Italiana Financial Innovation, ha premiato la e-postepay, la nuova carta prepagata virtuale, prima nella categoria prodotti e servizi di pagamento e per Postepay Fun, l'area di intrattenimento di http://www.postepay.it/, aggiudicandosi il podio per la categoria ‘comunicazione’.

La nuova carta virtuale per gli acquisti online e-Postepay, pensata per chi ama fare acquisti online, è complementare alla tradizionale Postepay, è gratuita, sicura come tutte le Postepay ed è ricaricabile online tramite conto corrente BancoPosta e attraverso i canali di ricarica Postepay. Si può richiedere su web da postepay.it o tramite cellulare con Sim Poste Mobile.

Con questo nuovo premio, Postepay conferma ancora una volta la propria leadership tra le prepagate con 8 milioni e 400 mila carte emesse. La Postepay è stata lanciata 8 anni fa e si è imposta da allora grazie alla sua capacità di rinnovarsi proponendo al mercato una gamma sempre più ampia di carte, nuove funzionalità all'avanguardia e iniziative di marketing per stimolare l'utilizzo delle carte.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il