iPhone 5: schermo 4,6 più grande retina display e Lte tra caratteristiche. Nuova data uscita

Nuovo iPhone 5 in arrivo in autunno? Le nuove indiscrezioni



Dopo il boom mondiale dell’iPad 3, tornano a circolare notizie sul prossimo iPhone 5. Sembra innanzitutto che per il nuovo melafonino Apple starebbe sperimentando soluzioni case in vetro e ceramica, smentendo quindi le indiscrezioni riguardo una scocca in alluminio e, altra novità importante che potremmo trovare, è un sistema di pagamento complesso, che utilizzerebbe i famosi chip NFC e che permetterebbe il controllo da remoto di terze parti, come genitori o aziende.

Il sistema consiste in un chip NFC che gestisce il pagamento sul lato hardware. I chip Near Field Communication sono particolari circuiti che permettono a due dispositivi di comunicare, per cui basta avvicinare il proprio iPhone 5 allo strumento offerto dal venditore, inserire il Pin ed effettuare il pagamento.

Stando alle novità che hanno debuttato sul nuovo iPad, il nuovo iPhone 5dovrebbe essere dotato di connettività 4G LTE e integrare il nuovo processore A5X.

Secondo un giornale coreano, Maeil Business Newspaper, che cita una fonte industriale anonima, inoltre, il nuovo iPhone dovrebbe integrare un Retina Display da ben 4.6 pollici, molto più grande, dunque, rispetto all'attuale di 3,5 pollici. Secondo le indiscrezioni che circolano in rete, il nuovo iPhone 5 dovrebbe arrivare il prossimo autunno, non dunque in estate, com’era stato inizialmente annunciarto.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marcello Tansini pubblicato il