Ford S-Max - prime foto ufficiali

Da Fordeurope.net e da What Car le prime foto ufficiali della Ford S-Max, la monovolume sportiva a 7 posti che verrà presentata ufficialmente a Ginevra



Da Fordeurope.net e da What Car le prime foto ufficiali della Ford S-Max, la monovolume sportiva a 7 posti che verrà presentata ufficialmente a Ginevra.

Il motore top di gamma sarà lo stesso 2,5 litri turbo montato dalla Focus ST, con 220 cavalli e 325 Nm. Tra gli altri motori ci sarà una triplettadi turbodiesel TDCi (1.8 da 125 cv, 2.0 da 130 cv con FAP e 2.0 da 140 cv con e senza FAP). L'offerta è completata da un 2.0 benzina da 145 cv. Non si sa se in futuro verrà montato anche il nuovo motore 2.2 turbodiesel da 170 cv.

In configurazione a 7 posti la S-Max offre addirittura più spazio di carico della precedente generazione della Galaxy (285 contro 235 litri). Con tutti i sedili posteriori ripiegati, il piano di carico è lungo 2 metri e largo 1,15 metri e la capacità di carico è di 2.000 litri. I prezzi dovrebbero partire da circa 25.000 €.
Update: aggiunte alcune foto e dati più precisi sui motori.

Ford S-Max
Ford S-Max
Ford S-Max
Ford S-Max

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
Fonte: pubblicato il