BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Paypal e carte di credito: novità tariffe e servizi siti ecommerce

Nuove offerte e piani tariffari Paypal



Novità Paypal in arrivo per piani tariffari e funzionalità: sono, infatti, diverse le novità riguardanti la sua piattaforma di pagamenti, a partire dal debutto della piattaforma Payments in 3 versioni: Standard, Advanced e Pro.

PayPal Payments Standard corrisponde più o meno a quanto offerto sino a oggi da PayPal per la piattaforma Payments in forma del tutto gratuita ma offre ora la possibilità di integrare senza spese il servizio di pagamenti di PayPal sul proprio sito di e-Commerce e la possibilità di ricevere un lettore di carte di credito per tutti gli esercenti che volessero implementare nel loro negozio il servizio PayPal Here presentato poche settimane fa.

PayPal Payments Advanced offre invece, a fronte di un canone di 5 dollari al mese, la possibilità di implementare sempre il servizio PayPal nel proprio portale di e-Commerce, con l’opportunità di effettuare i pagamenti direttamente nel proprio negozio virtuale senza dover passare per forza per il sito di PayPal, come invece avviene per chi sceglie il servizio Standard. E, infine, PayPal Payments Pro, a con il pagamento di 30 dollari al mese, permette di modificare la pagina dedicata alle transazioni di PayPal, uniformandola al layout del proprio portale di e-Commerce.

Gli utenti Pro avranno inoltre a disposizione un terminale virtuale per carte di credito con il quale potranno accettare pagamenti mediante quest’ultime attraverso fax, email, telefono ed altri strumenti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il