BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Samsung Galaxy S 3: manuale e foto online

Galaxy S3: prime caratteristiche confermate da foto sul web



Si chiamerà Samsung Galaxy S 3 il nuovo gioiellino del colosso coreano e se qualcuno lo aveva semplicemente ipotizzato nei giorni scorsi ora la conferma arriva proprio da Samsung. Robert Yi, senior VP di Samsung, ha infatti confermato la sigla effettiva dello smartphone, appunto il Samsung Galaxy S3.

Il responsabile aziendale ha specificato che le richieste per il Samsung Galaxy S3 sono già moltissime, ancor prima del lancio. La notizia lascia ben sperare i vertici dell’azienda sudcoreana che stanno puntando tutto su questo top di gamma per dare ‘battaglia’ ad Apple.

Il debutto del nuovo smartphone è atteso per il 3 maggio. E tante sono le caratteristiche anticipate, dal nuovissimo design, ricercato, ultrasottile, con un display molto più grande del precedente modello Galaxy S2, alla nuova tecnologia avanzata Eye tracking capace di utilizzare la fotocamera frontale stabilendo la direzione dello sguardo da chi lo utilizza e la cui risoluzione dovrebbe essere di 8 megapixel.

A confermare queste notizie le prime immagini relativa alla guida del tanto atteso smartphone Android. Dalla foto in questione, è emerso un tasto centrale Home, oltre a due tasti laterali. Per quanto concerne le caratteristiche riportate dalla fonte, confermati il sistema operativo Android Ice Cream Sandwich, e il processore quad core.

Tra le caratteristiche tecniche di questo smartphone lo schermo da 4,6 pollici con una risoluzione di 720 x 1184 pixel (320 DPI) con  una potenza di di 1.4 Ghz, la connettività di 4G LTE con un registratore video in Full HD 1080p a 60 FPS, e circa 16 GB di memoria corredato di uno slot per le schede micro SD, una memoria RAM di 1 GB, e una lunghezza focale di 3,7 millimetri (rispetto al predecessore ha un angolo visuale molto più ampio).

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marcello Tansini
pubblicato il