BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Volunia: novità il 18 Maggio. Alleanza con importante motore di ricerca

Tante novità per il motore di ricerca tutto italiano



Dopo il suo debutto ha fatto perdere le tracce ma ora l’italiano Volunia motore di ricerca creato da Massimo Marchiori è pronto a tornare, ricco di rinnovamenti.

Dal 18 maggio infatti si potranno “testare con mano alcuni sostanziali cambiamenti, che consentiranno di comprendere ancora meglio l’identità, l’unicità di Volunia e le sue grandi potenzialità”.

Tra le novità annunciate, miglioramenti delle funzioni di ricerca attraverso l’integrazione nel sistema Volunia con uno dei principali motori di ricerca presenti sul mercato mondiale: “Abbiamo deciso, pur continuando a portare avanti lo sviluppo del nostro motore, di mettere a vostra disposizione un motore di ricerca primario, per consentirvi di fruire di tutte le funzionalità di Volunia e di tutte le sue potenzialità”.

E ancora, spazio ad una nuova grafica, più funzionale e accattivante; e documenti più chiari ed esaustivi riguardanti le politiche di privacy e i termini e condizioni di utilizzo del servizio Volunia. Ma le novità non finiscono qui perché, come annunciato, il 21 maggio saranno presentate altre importanti novità riguardanti Volunia.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marcello Tansini
pubblicato il