BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Samsung Galaxy S3: prenotazioni record confermate da Carphone Warehouse

Grande successo di prevendite per il nuovo Galaxy S3



Sono circa già nove milioni gli esemplari di Samsung Galaxy S3 in prevendita. A rendere noto il numero non il colosso coreano ma Carphone Warehouse. Il rivenditore inglese ha infatti annunciato che, solo nel Regno Unito, sono stati preordinati migliaia di dispositivi e che il numero complessivo ha notevolmente superato le attese.

Questi numeri confermano che, nonostante lo scetticismo di molti a causa del prezzo (699 euro in Italia), il nuovo smartphone Android di Samsung potrebbe rivelarsi un enorme successo. 

Sul nuovo Galaxy, Samsung ha voluto fare delle precisazioni, soprattutto per quanto riguarda design e materiali impiegati, spiegando innanzitutto che è stata utilizzata non una semplice plastica ma policarbonato, un materiale leggero, solido e già ampiamente utilizzato nel settore della telefonia mobile, capace di una resistenza fino a 300 volte superiore rispetto alla plastica.

Il Galaxy S3 giapponese avrà chip Quad Core e 2 GHz di RAM. Galaxy S3 è in grado di riconoscere voce e gesti di ciascun utente, per offrire un’esperienza d’uso personalizzata.

Altra novità importante del nuovo Galaxy è la funzione Pop up play, che permette di riprodurre un video in qualsiasi punto dello schermo e con altri programmi in esecuzione, eliminando così la necessità di fermare e riavviare i video quando si controllano nuovi messaggi di posta elettronica o mentre si naviga su Internet. Disponibile al momento del lancio nei colori Pebble Blue e Marble White, Samsung prevede un’ampia varietà di colori opzionali da lanciare nei prossimi mesi.
 

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marcello Tansini
pubblicato il