Nokia Lumia 900 e 610: prezzi in vendita in Italia. Le caratteristiche

I nuovi Nokia con Windows Phone: caratteristiche tecniche



Pronti ad arrivare in Italia i nuovi Nokia Lumia 900 e 610 Windows Phone, che si aggiungono al Nokia Lumia 800 (primo Nokia con Windows Phone) e al Nokia Lumia 710. Il Lumia 610 è uno smartphone di fascia media dedicato ad un pubblico giovane disponibile in quattro colorazioni.

 E’ dotato di display da 3.7 pollici con risoluzione 800 x 480 pixel, integra una fotocamera da 5 megapixel e offre i servizi Nokia Maps, Nokia Drive e Nokia Music ed è personalizzabile con le migliaia di applicazioni disponibili nel Windows Phone Marketplace.

I contatti sono semplificati dalla presenza di PeopleHub, la funzionalità che permette un accesso immediato ai social network come Facebook, Twitter e LinkedIn. Prezzo: 199 euro. Il Nokia Lumia 900 ha un display da 4.3 pollici ClearBlack Amoled e integra una fotocamera, con ottica esclusiva Carl Zeiss (28mm f/2.2), che permette riprese a 720p e 30 fps, e una fotocamera frontale da 1 megapixel.

Disponibile con Nokia Maps, Nokia Drive, Nokia Transport, Nokia Music e Nokia Reading, nei colori bianco, azzurro e nero, il Nokia Lumia 900 sarà in vendita in Italia a partire dalla fine di maggio al prezzo 599 euro.

Ti è piaciuto questo articolo?






Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il