BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 5: video di come sarà. I modelli possibili

Come potrebbe essere il nuovo melafonino: le indiscrezioni



Tutto sembra pronto per il debutto del nuovo iPhone 5 in programma per il prossimo autunno e mentre in rete continuano a rincorrersi informazioni su come sarà e foto sul suo possibile design, c’è chi ritiene che il nuovo melafonino porterà grandi novità, a partire dallo schermo che sarà sicuramente più grande di quello del modello attuale.

Mentre Isaac Royo ha elaborato un concept di iPhone 5, sulla base delle recenti indiscrezioni sulle sue caratteristiche tecniche, e che dovrebbe avere porta Thunderbolt, fotocamera iSight posteriore da 12 megapixel, supporto per la connettività 4G LTE, processore Apple A5X con grafica quad-core, sistema operativo Apple iOS 6, e una webcam frontale FaceTime HD da 3 megapixel, le ultime notizie in circolazione parlerebbero addirittura di due modelli di iPhone 5 pronti ad uscire, due prototipi di nuova generazione con display da 3,999 pollici di diagonale, per l’esattezza denominati iPhone 5.1 e iPhone 5.2.

I due prototipi di iPhone oggetto di test montano uno schermo con diagonale da 3,9 pollici e con risoluzione pari a 1136 x 640 pixel, mentre iPhone 4 e iPhone 4S sono dotati di schermo Display Retina da 3,5 pollici e con risoluzione di 960 x 640 pixel. Ma si suppone che l’ipotesi più probabile sia quella della presenza di due prototipi in fase di test e solo uno alla fine sarà quello scelto per essere presentato ad ottobre.

Gene Munster, importante analista della Piper Jaffray, prlando dell’ iPhone 5, ha dichiarato: “Riteniamo che l’iPhone 5 rappresenterà il principale lancio di prodotto elettronico del 2012, così come il principale ciclo di aggiornamento della storia degli smartphone.

Riteniamo che l’iPhone 5 avrà uno stile della scocca completamente ridisegnato, con una spiccata somiglianza al pannello posteriore dell’attuale iPad2” e conferma  la presenza di uno schermo leggermente più grande da 4 e più pollici. E “Oltre al corpo riprogettato e allo schermo, crediamo che il prossimo iPhone includerà 4G LTE, un processore aggiornato, più memoria ed una fotocamera con migliore risoluzione”.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marcello Tansini
pubblicato il