BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Samsung Galaxy S3: uscita solo del modello bianco. Pochi pezzi in vendita

Disponibile al momento solo in versione bianca: tante le richieste per il Galaxy S3 ma pochi i pezzi disponibili



Ha fatto il suo debutto sul mercato italiano ieri il nuovo Samsung Galaxy S3, pronto ad un grandissimo successo confermato dai numerosi preordini, circa nove milioni. E probabilmente a causa della grande richiesta di device, c’è ancora poca disponibilità di device in vendita.

La richiesta supera nettamente le aspettative. Il Samsung Galaxy S3 è disponibile nel nostro Paese senza abbonamento a partire da 699 euro, per la versione da 16 GB ma si può acquistare anche con diverse offerte attraverso i principali operatori telefonici, Vodafone, Wind e 3Italia che propongono diversi abbonamenti a seconda della necessità di utilizzo dello smartphone e con prezzi molto variabili.

All’appello manca solo Tim, che ancora non ha comunicato i dettagli dell’offerta, ma ha solamente iniziato ad allestire una pagina web apposita sul suo portale.

Mentre 3 Italia propone diverse soluzioni, dalla Top 400 Smart (400 minuti, 100 SMS, 2 GB di navigazione) con 29 euro di canone mensile; alla Top 800 Smart (800 minuti, 200 SMS, 2 GB di navigazione) con 49 euro di canone mensile; alla Top 1600 Smart (1.600 minuti, 400 SMS, 2 GB di navigazione) con 59 euro di canone mensile; alla Top 3000 Smart (3.000 minuti, 600 SMS, 20 GB di navigazione) con 79 euro di canone mensile; Wind propone lo smartphone a 399 euro più 8 euro mensili per 24 mesi con Wind Telefono Incluso per Ricaricabile e nel caso di spesa mensile telefonica pari ad almeno 50 euro, la rata viene azzerata.

Ma propone anche diversi piani tariffari se si sceglie l’offerta Wind Telefono Incluso per Abbonamento. Anche Vodafone propone diversi piani tariffari per il nuovo Galaxy S3.

Samsung ha inoltre ufficializzato la notizia della disponibilità della versione bianca in un periodo iniziale, per cui in un primo momento il Galaxy S3 si potrà acquistare in Italia solamente in versione marble white. A causa di un ritardo nella produzione della cover posteriore in policarbonato, la versione pebble blue dello smartphone è slittata probabilmente alla metà di giugno.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marcello Tansini
pubblicato il