BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 5: foto mostrano novità importanti

Nuove foto dell’iPhone 5 e nuovi dettagli: saranno confermati?



Design Unibody, retro in metallo e una nuova disposizione sia delle antenne che della fotocamera Facetime: queste le ultime notizie che trapelano sull’iPhone 5 dopo le ultime foto comparse in rete.

I nuovi scatti presentano alcuni interessanti dettagli inediti, dalla diversa disposizione della videocamera di Facetime, ora collocata sopra il foro dell’altoparlante per la chiamate telefoniche, al dorso realizzato quasi interamente in metallo, ma con i bordi superiore e inferiore in plastica.

Il retro, pur mantenendo la stessa forma e lo stesso aspetto, non sarebbe dunque più ricoperto di vetro, ma sarebbe realizzato in alluminio, un’altra voce che sta girando da parecchio tempo e che consentirebbe all’iPhone di essere più leggero e meno delicato.

Le foto sono state inviate a 9to5Mac dal sito iFixYouri, che ha citato un fornitore cinese con un alto grafo di affidabilità. Mancano comunque al momento conferme concrete, ma per il momento le informazioni ricavate dalle foto sembrano abbastanza attendibili e in linea con lo stile Apple.

Dalle immagini appare poi molto chiaro il passaggio ad una soluzione simile all’unibody per quanto riguarda lo chassis e il guscio è fatto di un solo pezzo scavato, come per i portatili. Questo determina la mancanza del bordo esterno metallico che fascia gli iPhone 4 e iPhone 4S che Apple usa come antenna.

Tra gli ultimi elementi che si notano, ci sono delle griglie più ampie nello scomparto destinato alle casse. Ciò potrebbe significare che anche la qualità audio di queste ultime è destinato ad aumentare. Il fornitore cinese, infine, avrebbe anche suggerito che il prossimo iPhone non sarà disponibile unicamente in bianco e nero, ma anche in altri colori. Anche per questa notizia si attendono conferme.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il