BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 5: video schermo e caratteristiche tecniche trapelate da iOS 6 beta

Nuove foto sull’iPhone 5: cosa rivelano



Continuano a circolare in rete nuove immagini sul prossimo melafonino che presentano alcuni interessanti dettagli inediti, a partire dalla diversa disposizione della videocamera di Facetime, ora posizionata sopra il foro dell’altoparlante per la chiamate telefoniche, mentre attualmente è di fianco; alla parte del dorso realizzato quasi interamente in metallo, ma con i bordi superiore e inferiore in plastica, al guscio, fatto di un solo pezzo scavato, come per i portatili.

Questo determina la mancanza del bordo esterno metallico che fascia gli iPhone 4 e iPhone 4S che Apple usa come antenna. Dalle immagini, inoltre, è possibile ammirare il micro connettore che andrebbe a sostituire il dock dei modelli precedenti.

Sul pannello superiore, invece, troviamo collocato il tasto Home. Passando al display, invece, le immagini descrivono un pannello decisamente esteso che lascia pensare ai famosi 4 pollici di cui si parla da tempo.

Da alcune immagini trapelate si nota un display molto più grande di quello dell’iPhone 4s, ben 4,07 pollici, quindi ben più di mezzo pollice più grande. La differenza di altezza sarà di ben 10 mm mentre la larghezza resterà uguale, quindi non sarà un dispositivo che darà problemi di portabilità.

Non si sa però con certezza se questo pannello sia veramente del prossimo iPhone 5 o se si tratti di pezzo di un prototipo . Secondo il sito 9To5Mac, inoltre, l’iPhone con iOS 6 utilizza la Versione Kernel Darwin 13.0.0. e monta il processore ARM S5L8950X.
 


<iframe width="640" height="360" src="http://www.youtube.com/embed/yMg0j9ZlLzc?feature=player_embedded" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marcello Tansini
pubblicato il