Fiat: prezzo bloccato benzina per chi compra auto nuova. Lista modelli, prezzi e date promozione

Nuova promozione Fiat: benzina a un euro. Come usufruirne



Mentre il prezzo della benzina continua a salire Fiat lancia una nuova promozione: chi comprerà un’auto del marchio torinese per 3 anni avrà prezzo bloccato a 1 euro per il rifornimento.

La promozione nasce da un accordo tra il Lingotto e il gruppo petrolifero Api, titolare del marchio Ip con 4.200 stazioni di servizio in Italia, ed è dedicato a tutti coloro che acquisteranno una vettura Fiat entro giugno potranno rifornirsi di benzina e diesel al prezzo fisso di 1 euro.

L’offerta è attiva solo per le vetture a marchio Fiat e non per quelle degli altri brand del gruppo (Lancia, Alfa Romeo, Chrysler, etc). Per poter usufruire della promozione bisognerà recarsi in uno dei 3.700 benzinai che hanno aderito all’iniziativa, mentre 500 non hanno accettato di partecipare all’accordo.

Chi compra un'automobile  del gruppo Fiat (i modelli che godono dell'agevolazione sono 500, Panda, Punto, Kubo, Bravo, Doblò, Sedici e Freemont) riceverà una card che permetterà di pagare il carburante 1 euro al litro sulla rete dei distributori Ip sino al 31 dicembre 2015. La carta permetterà un rifornimento totale di 2.000 litri, corrispondenti a circa 45.000 Km, ovvero la percorrenza media di circa due anni e mezzo di utilizzo.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marcello Tansini pubblicato il