BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Offerte di lavoro Giugno 2012: le aziende che assumono

Proposte di lavoro giugno 2012: quali scegliere e settori



In controtendenza rispetto al momento di particolare difficoltà che le imprese italiane stanno vivendo, ci sono realtà, forti, che offrono nuove possibilità di lavoro proprio in questo momento di particolare crisi. Molte sono le opportunità maggiori attualmente per i dietisti (laureati) e per gli economo dietisti (diplomati) nel settore della ristorazione collettiva, che fornisce il servizio di mensa per scuole, aziende ed altre strutture.

Quindici oggi gli economo dietisti da inserire in strutture in Lombardia, Piemonte e Lazio e tre tecnologi con laurea di primo livello ricercati da SeRist (www.serist.it). L'azienda, 2500 dipendenti in tutta Italia, ha in programma per i prossimi sei mesi una corposa campagna di assunzioni.

Per il gruppo Elior nuove opportunità dovrebbero arrivare da settembre: è possibile registrarsi su www.elior.it oppure inviare il proprio curriculum a selezione@elior.com. Naturhouse, invece, azienda della dietetica che gestisce una trentina di negozi, ricerca circa 400 nuovi dipendenti.

Per la figura di consulente, l'azienda ricerca laureati in Dietistica, Scienza dell'Alimentazione, Scienza della Nutrizione, Biologia, Biotecnologie, Farmacia; altre posizioni aperte sono quelle di addetto alla vendita. E' possibile inserire il proprio cv nella sezione Lavora con noi del sito www.naturhouse.it.

Tra le altre offerte disponibili questo mese, la catena di supermercati Esselungaseleziona 30 professionisti (http://www.esselungajob.it/content/lavoraconnoi/homepage.html), a seguire troviamo la Coop che ha 10 posizioni aperte (http://www.e-coop.it/portalWeb/portlets/LavoraConNoi/offerte.jsp), anche Auchan è pronta ad accogliere le candidature per allievi capi-reparto (http://www.auchan.it/LavoraConNoi/Pagine/LavoraConNoi.aspx), mentre il Gruppo Coin (http://careers.gruppocoin.it/) recluta una decina di profili da introdurre nei propri negozi e La Rinascente (http://www.rinascente.it/webapp/ita/posizioni/index.aspx?c=2) è alla ricerca di giovani assistenti alla vendita per lo store di Roma Galleria.

Page Personnel, infine, valuta le candidature per 10 store manager e 15 store assistent a Milano e in Lombardia (retail.milano@pagepersonnel.it) e per 90 operatori di sportello bancario su tutto il territorio nazionale (www.pagepersonnel.it/productsApp/MiniSites/PP/OPERATORISPORTELLO/BNL.htm). Umana (www.umana.it) ha 60 posti vacanti, mentre l’agenzia Manpower deve coprire oltre 3.000 posizioni che comportano turni nel fine settimana e di notte (www.manpower.it).

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marcello Tansini
pubblicato il