iPhone 5: tutti i record saranno battuti dal nuovo cellulare

Prossimo melafonino pronto ad essere lo smartphone dei record: previsioni e anticipazioni



iPhone 5 da record: le previsioni sono presto fatte. Apple tornerà a dominare il mercato il prossimo autunno con il suo nuovo melafonino che batterà, secondo le stime, ogni concorrenza, anche quella del Samsung Galaxy S3.

A sostenere questa tesi, le moltissime previsioni già pervenute, e la lunga attesa che si è creata sul lancio di iPhone 5, che nulla sembra avere a che fare con l’uscita dei precedenti iPhone 4 e 4S. La casa della Mela, questa volta, si prepara a lanciare sul mercato un prodotto grandioso e più innovativo che mai, capace di soddisfare milioni e milioni di richieste.

Ed ecco allora che si preannuncia un lancio record, un boom di richieste che già da settembre potrebbero portare i tanti appassionati di Apple ad ordinare il prodotto tanto atteso. Anche secondo Mark Moskowitz, analista finanziario della famosa J.P. Morgan, il nuovo iPhone 5 dominerà il mercato degli smartphone per tutto il 2013.

Secondo JPMorgan, l’esordio dell’iPhone 5 sarà con il botto ed assicurerà al telefono pieno controllo del mercato per l’intero anno che verrà, grazie anche alle caratteristiche innovative che porterà sul mercato: a partire da una fotocamera frontale HD, allo schermo in formato 16:9.

Il nuovo iPhone dovrebbe, infatti, integrare una fotocamera frontale HD, rispetto a quella attuale che è VGA, mentre quella posteriore rimarrà da 8 megapixel, ma con obiettivo migliorato in termini di luminosità f/2.2 contro f/2.4.

Oltre ad essere HD, la nuova fotocamera verrà posizionata centralmente, al di sopra del foro dell’auricolare. Le altre voci sul prossimo melafonino riguardano il display, che dovrebbe essere più grande per l’iPhone 5, da 4,8 pollici con risoluzione 1.136 x 640 pixel in formato 16:9; una possibile componente dell’iPhone 5, dove vengono messi insieme il jack delle cuffie e l’altoparlante degli auricolari, mentre negli attuali iPhone il jack per le cuffie, i bottoni del volume e quello per il muto, fanno tutti parte di un unico componente.
 

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marcello Tansini pubblicato il