BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 5 e iPad Mini: così dovrebbero essere. Foto online

Nuove foto sul web di iPhone 5 e iPad Mini. Come saranno?



iPhone 5, iPad mini e una nuova Apple TV potrebbero essere presentati in un unico evento tra i prossimi settembre e ottobre: queste sono le ultime novità della società di Cupertino di cui si parla in questi giorni.

Notizie che ovviamente fanno scatenare sempre più curiosità intorno ai nuovi prodotti. Tra le attese novità dell’iPhone 5 una fotocamera frontale HD, mentre quella posteriore rimarrà da 8 megapixel, ma con obiettivo migliorato in termini di luminosità f/2.2 contro f/2.4.

Oltre ad essere HD, la nuova fotocamera verrà posizionata centralmente, al di sopra del foro dell’auricolare. La sua scocca dovrebbe essere inoltre realizzata in metallo, come si può notare dalle prime foto online.

Dalle fotografie emergono anche le nuove proporzioni del dispositivo con la lunghezza che passa da 115 a 120 millimetri, mentre l’altezza rimarrebbe pari a 58,6 come per i dispositivi attualmente sul mercato.

Nuova, dunque, la proporzione dello smartphone, che conferma l’ipotesi di un iPhone 5 nel quale lo schermo trova maggior spazio in altezza aumentando i pollici a disposizione dei display e dell’interfaccia.

Il display del nuovo melafonino, infatti, dovrebbe essere più grande per l’iPhone 5, da 4,8 pollici con risoluzione 1.136 x 640 pixel in formato 16:9. Il nuovo mini iPad dovrebbe montare uno schermo con diagonale inferiore agli 8 pollici e sarà basato sulla tecnologia IGZO di Sharp, avere una memoria da 8 Gigabyte e un prezzo decisamente concorrenziale, circa 299 dollari.

Anche del nuovissimo iPad mini circolano le prime immagini che confermano, al momento, solo le prime caratteristiche trapelate sul dispositivo: le immagini, infatti, testimoniano una dimensione ridotta notevolmente rispetto alla versione sul mercato, confermando pertanto l’ipotesi di una diagonale da 7,85 pollici, ed anche lo spessore sembra essersi drasticamente ridotto.


Qui si possono vedere le foto del modello dell'iPhone 5 e dell’iPad Mini:


http://www.webnews.it/2012/07/11/apple-cosi-saranno-iphone-5-e-ipad-mini/

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marcello Tansini
pubblicato il