BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 5 si può già prenotare in Cina. Data di uscita vicina

iPhone 5 già in preordine in Cina: come fare



Non è ancora stata annunciata ufficialmente la sua data di uscita che i rivenditori della piattaforma di commercio elettronico cinese Taobao hanno già aperto i pre-ordini.

Diverse poi le formule di prevendita, da chi chiede una piccola cauzione da 100 euro, a chi invece pretende il versamento di una somma aleatoria fissata però a quote vicine ai 900 euro (7000 yuan). E mentre si parla ancora di indiscrezioni sulle sue caratteristiche tecniche, sulla grandezza dello schermo, sulla dotazione di una fotocamera frontale HD, e trapelano le primissime immagini online, sui network di eCommerce di Alibaba Group sono già in vendita custodie in silicone per iPhone 5.

Nella maggior parte dei casi, le cover di protezione mostrano una forma allungata e uno spazio per inserire il jack per le cuffie nella parte inferiore. Reuters ha contattato alcuni dei rivenditori che hanno dato il via all’iniziativa commerciale e gli interpellati hanno assicurato che le prenotazioni saranno soddisfatte non appena iPhone 5 debutterà sui mercati di Hong Kong e Stati Uniti d’America. Gli iPhone 5, dunque, saranno acquistati prima a Honk Kong e negli Usa, e poi distribuiti in Cina.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marcello Tansini
pubblicato il