BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 5: nuove foto modello completo. Dubbio su autenticità

Nuove immagini iPhone 5: conferme e dubbi



Deve ancora essere ufficialmente presentato ma si avvia a diventare un grandissimo successo, imponendosi sul mercato, come le previsioni riportano, nel 2013 come miglior smartophone di tutti i tempi: è l’iPhone 5, nuovo melafonino di cui ormai si parla da mesi.

Le prime caratteristiche trapelate parlano dell’arrivo di una fotocamera frontale HD, di uno spessore ridotto e schermo in formato 16:9. Secondo Mingchi Kuo della KGI, il nuovo iPhone potrebbe integrare una fotocamera frontale HD, rispetto a quella attuale che è VGA, mentre quella posteriore rimarrà da 8 megapixel, ma con obiettivo migliorato in termini di luminosità f/2.2 contro f/2.4.

Oltre ad essere HD, la nuova fotocamera verrà posizionata centralmente, al di sopra del foro dell’auricolare. Mingchi Kuo ha parlato anche dello spessore dello smartphone, che dovrebbe ridursi sensibilmente: si parla di 7,9 mm contro gli attuali 9,6 mm. Le altre voci riguardano il display che dovrebbe essere più grande per l’iPhone 5, da 4,08 pollici con risoluzione 1.136 x 640 pixel in formato 16:9.

Ma le novità non sono finite qui perché in rete, oltre alle prime notizie sul dispositivo, circolano anche le prime foto. Le ultime sono di KitGuru, che ha pubblicato diverse fotografie che mostrerebbero il melafonino di nuova generazione, anche se è ancora presto per affermare la piena veridicità di esse.

Da queste foto comunque emergono conferme circa il corpo telefono, che appare più alto rispetto a quello dell’iPhone 4S, pronto quindi ad accogliere uno schermo di maggiori dimensioni. Le immagini mostrano inoltre un nuovo connettore dock, un differente design degli altoparlanti e l’ingresso per le cuffie posizionato nella parte inferiore del telefonino.

Dalle immagini si vede anche il nuovo modulo atto a ospitare la fotocamera posteriore. Non ci resta, dunque, che attendere per scoprire se la versione dell’iPhone 5 che sarà presentata il prossimo autunno presenterà o meno le caratteristiche illustrate.

Per visualizzare le immagini cliccare qui:

http://www.kitguru.net/apple/yong-lei/iphone-5-photos-world-exclusive-from-kitguru/

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il