BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 5: problemi possibili con connettore dock micro più piccolo

Nuovo connettore dock più piccolo per il nuovo iPhone 5: cosa cambia



Il nuovo iPhone avrà un nuovo connettore dock, più piccolo del precedente, e sarà a 19 pin anziché a 30, cosa che lo renderà del tutto incompatibile con il passato ma, in compenso, farà posto per il jack cuffia.

Questa novità potrebbe essere l’ennesima innovazione proposta da Apple per il suo smartphone se non fosse per alcuni problemi che porterebbe con sé, a partire dal fatto che molte auto mettono a disposizione un connettore standard di Apple per permettere ai guidatori si connettere appunto il proprio iPhone o il proprio Pod con il sistema audio e di comando presente nei loro cruscotti.

Se, da una parte, questo potrebbe significare nuovi affari, dall’altro potrebbe essere difficile riuscire ad adattarsi in maniera rapida al nuovo dock. L’iPhone 5 porterà numerose novità sia dal punto di vista delle dimensioni e delle componenti hardware, che dal punto di vista dei software, in quanto il nuovo smartphone di casa Apple sarà affiancato dal nuovo sistema operativo iOs 6.

Lo schermo, inoltre, sarà più grande e lo spessore diminuito, come si più notare dalle numerose foto e dai video diffusi dai più importanti blog, come Macotakara, che recentemente ha anche diffuso foto che riguardavano il case del nuovo iPhone, che dovrebbe essere in vetro.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marcello Tansini
pubblicato il