iPad Mini: uscita a settembre con iPhone 5 o dopo presentazione 21 settembre

iPhone 5 e iPad Mini: debutto a pochi giorni di distanza a settembre



Si susseguono le indiscrezioni sulle prossime novità che Apple ha intenzione di presentare il prossimo autunno e se nelle scorse settimane era circolata prima  la notizia che l’iPhone 5 avrebbe potuto essere presentato ufficialmente fra ottobre e novembre, per poi arrivare sul mercato entro la fine dell’anno, e poi che il suo lancio sarebbe stato fissato per il prossimo 21 settembre, le notizie di oggi riguardano l’arrivo ufficiale del tanto atteso iPad Mini.

Si ipotizza, infatti, che l’esordio della mini ‘tavoletta magica e rivoluzionaria’ della casa della Mela possa avvenire in concomitanza con il lancio del nuovo melafonino e comunque dopo poco. Si parla però sempre del prossimo mese di settembre.

L’analista Ming-Chi Kuo di KGI Securities è sicuro del fatto che iPad Mini possa registrare un boom di vendite nel trimestre natalizio. Per quanto riguarda l'altro iPad, il design rimarrebbe completamente uguale a quello attuale, visto che le modifiche saranno solamente relative alle componenti interne presenti su iPad 3.

Tornando all’iPhone 5, la data di presentazione fissata al 21 settembre ben si concilierebbe bene con la notizia secondo cui la produzione dell’iPhone 5 sarebbe appena iniziata, a pieno regime, negli stabilimenti Pegatron di Shanghai.

Ma le novità non sembrano finire qui, perché secondo quanto riporta l'accreditato analista Ming-Chi Kuo di KGI Securities, sembra inoltre che a fine settembre Apple abbia intenzione di lanciare anche una versione modificata dell’iPad 3 che sarà presentata insieme ai nuovi iMac da 21,5 e da 27 pollici.


Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marcello Tansini pubblicato il