BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Sciopero treni Trenord Lombardia domani 26 Luglio 2012: orari, città e percorsi-tratte

Domani sciopero treni Trenord Milano: gli orari della protesta



E’ stato proclamato per domani, giovedì 26 luglio, dalle 9 alle 17, lo sciopero di otto ore indetto dall'organizzazione sindacale Orsa in Lombardia. I treni potrebbero subire ritardi, limitazioni o cancellazioni e possibili ripercussioni potranno verificarsi anche al termine dello sciopero, alla ripresa del servizio. Solo i treni che da orario ufficiale partiranno entro le 9 e che arriveranno a destinazione entro le 10 saranno garantiti.

Per il solo Malpensa Express da e per Milano Cadorna, durante l’intera fascia oraria dello sciopero, saranno istituite corse automobilistiche sostitutive in partenza da via Paleocapa agli stessi orari del treno.

All’aeroporto di Malpensa gli autobus si troveranno, invece, nel piazzale del terminal 1 a fianco dell’Hotel Sheraton, alla fermata della navetta di collegamento tra i due terminal.

Per ulteriori informazioni si può contattare il numero verde 800.500.005, operativo tutti i giorni dalle 7 alle 21, o consultare il sito di Trenord e  presso uno dei My Link Point presenti nelle stazioni di Milano Porta Garibaldi, Milano Cadorna e Saronno.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marcello Tansini
pubblicato il