BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Gli spot vincitori del Best Spot Awards 2005 italiano

Gli spot sono stati votati da una giuria demoscopica in rete attraverso i portali Alice e Rosso Alice di Telecom Italia



Gli spot sono stati votati da una giuria demoscopica in rete attraverso i portali Alice e Rosso Alice di Telecom Italia.

L'iniziativa è partita lo scorso dicembre. Lo spot più votato è stato Fiat Panda 4x4, “Valanga”, seguito da Telecom Italia “Bellezza” e Ferrovie dello Stato “Puntualità”. Un premio speciale è stato consegnato a Fiat che ha partecipato con due spot entrambi classificati tra i primi cinque.

Gli altri spot in nomination erano: Agos Carta Attiva (“Trampolino”), Banca Mediolanum (“Conto corrente Riflex – Campagna Specchi”), Curious Britney Spears (“Curious”), Easy Living (“E tutto il resto ti sembrerà finto”), Fiat Punto (“Senza Parole. Punto.”), Goodyear (“Goodyear Run on Flat Innovations”), Maalox Plus (“Telegiornale”), Opel (“Pill”), Peugeot (“Peugeot 107 Giant”), Ras (“Costruzioni”), Renault (“Fulloflife”), Seat (“The Myth”); Volvo (“V50 lampione Giorgia).

“Il Best Spot Awards sta diventando un appuntamento sempre più atteso - ha dichiarato Giancarlo Vergori, responsabile del portale Alice - a conferma del fatto che gli investitori apprezzano l’importanza di Internet come mezzo di comunicazione.

Oggi, infatti, grazie alla banda larga e alla possibilità di pianificare sul web dei veri e propri spot, è possibile veicolare messaggi emozionanti e di grande impatto attraverso la rete”.

“Best Spot Awards 2005” ha raccolto oltre 600.000 contatti per un totale di circa 485.000 spot visti. Il concorso si è svolto sui due portali di Telecom Italia: Alice (www.alice.it), quasi 2 milioni di visitatori unici e più di 40 milioni di pagine viste al giorno, e Rosso Alice (www.rossoalice.it), circa 4 milioni di visitatori unici con un totale di 102 milioni di pagine scaricate nel gennaio scorso.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



pubblicato il