BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 5: foto cellulare assemblato. Senza nessuna novità di spicco

Nuove foto iPhone 5 e tante conferme di indiscrezioni circolate. Come sarà il nuovo melafonino



iPhone 5 ancora indiscrezioni: sono state pubblicate dal fornitore cinese iLab Factory pubblica le foto della scocca di un iPhone 5 assemblata. Dalle immagini si nota che il nuovo melafonino sarà molto simile al 4S, con schermo 16:9, connettore di dimensioni ridotte con il jack per le cuffie nella parte posteriore e il retro in alluminio.

Se con l'arrivo del nuovo iPhone 5 tutti si aspettano uno smartphone dal design profondamente modificato rispetto al 4, uno smartphone LTE con una fotocamera ancora migliore e più sottile del predecessore, dotato inoltre di una maggiore autonomia, le foto di iLab Factory deludono, soprattutto perché svelano un design per nulla innovativo rispetto a quello dell'iPhone 4 e 4S, senza considerare che schermo più grande e connettore più piccolo creano non pochi malcontenti.

Il nuovo formato di schermo è un problema non da poco per tutte le applicazioni e i giochi presenti sullo store, mentre il nuovo connettore rappresenta un grave danno per chi ha sviluppato e progettato in questi anni e in questi ultimi mesi accessori, cavi e docking per lo smartphone Apple.

Il nuovo iPhone potrebbe, infatti, integrare una fotocamera frontale HD, rispetto a quella attuale che è VGA, mentre quella posteriore rimarrà da 8 megapixel, ma con obiettivo migliorato in termini di luminosità f/2.2 contro f/2.4. Oltre ad essere HD, la nuova fotocamera verrà posizionata centralmente, al di sopra del foro dell’auricolare.

Secondo altre indiscrezioni circolate nelle ultime settimane, il nuovo iPhone potrebbe integrare anche i chip nfc per i pagamenti contactless, un nuovo blocco radio 4G multistandard che sarà compatibile con quelli europei e quelli cinesi.


Il link per vedere tutte le foto è il seguente:

http://www.theverge.com/2012/7/29/3200086/ilab-factory-iphone-5-pictures#3605863

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marcello Tansini
pubblicato il