BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 5, iPad Mini e nuovi iPod: presentazione 12 settembre, uscita il 21

Novità Apple pronte ad essere svelate a settembre: anticipazioni



Crescono le attese e i rumors sulle novità che Apple ha intenzione di presentare dopo l’estate. Se qualche settimana fa si era anticipato che il debutto dell’iPhone 5, insieme probabilmente all’iPad Mini, sarebbe dovuto avvenire fra ottobre e novembre, a distanza di qualche giorno è arrivata poi un’altra notizia e cioè che la società di Cupertino avrebbe deciso di anticipare il lancio dei suoi nuovi prodotti, prossimo mela fonino in testa.

Appuntamento anticipato, dunque, a settembre, secondo quanto hanno riportato alcune fonti. Ed oggi arriva la conferma: secondo iMore Apple starebbe organizzando l’evento di presentazione per mercoledì 12 settembre, mentre l’avvio delle vendite del nuovo iPhone 5 è previsto per venerdì 21 settembre, almeno negli Usa

Il 12 settembre Apple dovrebbe presentare anche il nuovo iPod touch di quinta generazione, che sempre secondo alcune fonti dovrebbe montare lo stesso display retina 16:9 da 4 pollici del nuovo iPhone, ed il nuovo iPod nano di settima generazione.

Il 12 settembre dovrebbe essere poi anche il grande giorno dell’iPad Mini, con un display da 7.85. Tra le altre anticipazioni che circolano anche quelle secondo cui Apple potrebbe organizzare in autunno un apposito evento in cui presenterà il nuovo iPad, con nuovo micro connettore dock e nuovo display Retina IGZO, più sottile dell’attuale iPad.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il