iPhone 5 a Settembre: tante fonti confermano

iPhone 5 sempre più vicino al debutto. Ancora nessuna conferma ufficiale sulla data



Sono sempre più insistenti le voci che vogliono l’arrivo del nuovo iPhone 5 il prossimo mese di settembre ed effettivamente sono anche tante le conferme su questa indiscrezione. Inizialmente l’indiscrezione riguardante il 12 settembre l’aveva data in anteprima il sito iMore.com, indiscrezione che è stata ripresa poi da Reuters e da AllThingsD.

Nonostante non vi siano conferme ufficiali, sembra però che Apple stia preparando un grosso evento per il 12 settembre, giorno in cui, secondo i ben informati, verrà presentato il nuovo smartphone della casa della Mela e non solo.

Spazio anche al tanto atteso iPad mini ed altre novità. Se, dunque, la presentazione dell’iPhone 5 si terrà davvero il 12 settembre, il nuovo device sbarcherà sul mercato già il 21 dello stesso mese, perfettamente in linea con le tempistiche sempre adottate da Apple.

Dalla presentazione alla commercializzazione passano in genere nove o dicei giorni, come anche è stato per iPhone 4s e per il nuovo iPad. Intanto, fra rumors e anticipazioni varie, circola in rete ora anche un video di un modello probabile di iPhone 5 assemblato che conferma alcune caratteristiche anticipate, come il possibile case, il cavo di alimentazione flessibile dotato di diversi connettori per il pulsante del volume del suono,per l’interruttore silenzioso, per il pulsante di sospensione, le dimensioni e la compattezza dei materiali.

Dalle immagini si nota anche la doppia colorazione sul retro in metallo, il jack audio sulla parte inferiore e il nuovo connettore dock. Il nuovo iPhone, inoltre, avrà un display da 4 pollici, una batteria in grado di durare di più e un connettore dock più piccolo. Non resta, dunque, che attendere ulteriori notizie e se eventualmente la data di settembre verrà effettivamente confermata.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marcello Tansini pubblicato il