BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 5 da iPhone 4 e 4S: sito che vendeva mod kit bloccato da Apple. Video

Come trasformare il vecchio iPhone nel prossimo modello. Apple blocca tutto



Cupertino contro Cina: la casa della Mela si è schierata contro il sito cinese iPhone5mod che ha reso disponibile un kit per modificare gli attuali modelli di melafonino, iPhone 4 e 4S, nel prossimo iPhone 5.

Il mod kit, infatti, apporta le modifiche estetiche all’iPhone 4/4S, rendendolo fedele ai rendering del nuovo iPhone 5 resi noti da numerosi siti nel corso delle ultime settimane.

Il kit, in vendita sul sito iphone5mod.com, consisterebbe, in una cover che darebbe al proprio telefono un look del tutto e per tutto uguale al nuovo iPhone 5. Il Mod Kit è stato immesso sul mercato al prezzo di 29.99 dollari, spedizioni per posta aerea normale incluse, cui aggiungere, però, altri 20 dollari per consegna celere tramite corriere espresso a casa, nel caso preferissimo.

Gli avvocati di Apple hanno chiesto l'interruzione del commercio ritenuto illecito di questo kit in quanto rappresenta una contraffazione del merchandising Apple e il sito cinese ha immediatamente annunciato sulla pagina del suo sito che ‘in conseguenza della lettera di minaccia e per evitare futuri problemi interromperemo la vendita dei Mod iPhone 5’.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marcello Tansini
pubblicato il