BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 5 con nuovi auricolari. Un evento iTunes diventa possibile

Nuovi auricolari e nuovo evento iTunes: le ultime notizie da Apple



Display multi touch da circa 4 pollici, fotocamera posteriore da 8 megapixel, connettività LTE 4G, 1 GB di memoria RAM e la possibilità di consentire pagamenti tramite NFC, il tutto racchiuso in un design più sottile rispetto a quello dell’iPhone 4 e iPhone 4S: dovrebbe presentarsi così il nuovo iPhone 5, pronto a debuttare ufficialmente il 12 settembre e sbancare sul mercato già da ottobre.

E non solo: dopo aver visto nuove immagini trapelate del prossimo melafonino, che svelano la scheda madre priva della protezione metallica sul processore e dove compare per la prima volta la sigla A6, rivelando quindi l’adozione di un SoC (Sistem on Chip) di nuova generazione rispetto all’Apple A5 montato sull’iPhone 4S, anche se la sua autenticità è ancora da dimostrare, giungono ancora nuove indiscrezioni.

Sembra, infatti, che il prossimo iPhone 5 sarà dotato di nuovi auricolari, questo quanto emerge per lo meno da un nuovo video in circolazione. Il video, del sito vietnamita Tinhte.vn pubblicato da MacRumors, mostra il look degli auricolari totalmente nuovo.

Si tratta di auricolari che si inseriscono parzialmente nel padiglione auricolare (in-ear), e che riportano sul cavo la scritta ‘progettate da Apple in California e assembrate in Vietnam, giacchè provengono da uno stabilimento Foxconn del Vietnam. Ciò che emerge, inoltre, è la mancanza del microfono integrato e dei controlli per il volume.

Probabilmente questa novità sarà presentata insieme all’iPhone 5 stesso, per cui non resta che attendere il 12 settembre. Intanto, pare si stia preparando anche un inedito evento iTunes, interamente dedicato proprio alle novità su iTunes, che gestisce la musica su iPhone e iPad e iPod.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il