TradeDoubler si lancia sulla pubblicità contestuale e il Pay-Per-Call

L'azienda annuncia di aver acquisito Advertigo, fornitore di tecnologia Pay-Per-Call e pubblicità contestuale



Advertigo è stata fondata nel 2005 e ha sviluppato tecnologia e funzionalità per gestire campagne pubblicitarie contestuali online. Il sistema di ad-serving decifra automaticamente il contenuto di un sito web e lo confronta con le pubblicità pertinenti presenti sul sistema di Advertigo. Inoltra, l’azienda ha sviluppato un servizio Pay-Per-Call per mezzo del quale un inserzionista può commercializzare  i propri prodotti e servizi online  mentre paga solo per le telefonate generate attraverso la campagna di marketing.

Questi due concetti sono in linea con la strategia di sviluppo di prodotto di TradeDoubler. TradeDoubler prevede che l’acquisizione avrà un effetto positivo sull’introduzione di nuovi prodotti e servizi.  

Advertigo non ha un fatturato attuale dal momento che si trovava nella fase di ingresso sul mercato. TradeDoubler non incorrerà in nessun costo aggiuntivo di amministrazione, relativo a staff o altri elementi. Advertigo supporterà attivamente TradeDoubler nel processo di integrazione delle tecnologie. Inoltre, TradeDoubler assumerà uno dei membri strategici di Advertigo.

Le attività saranno completamente integrate nelle esistenti attività di TradeDoubler durante il secondo e il terzo trimestre del 2006. Non si prevede che l’acquisizione abbia un effetto significativo sui risultati per il 2006 di TradeDoubler.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
Fonte: pubblicato il