Realizzato da una nota casa farmaceutica il "Meteo Polline Online". Un giusto esempio di promozione

Come le aziende devono porsi sui media come Internet ?



Come le aziende devono porsi sui media come Internet ?

Un esempio valido ci proviene da del progetto re-actine.it, dove la società farmaceutica che produce il farmaco reactine e l'Associazione Italiana di Aerobiologia, hanno realizzato un sito web per aiutare quei milioni di italiani colpiti da allergie che esplodono, la maggior parte, in primavera, ad affrontarle nel modo migliore con informazioni e servizi interrativi.

Proprio tra i servizi interrativi spicca il 'Meteo polline'' che pubblica le previsioni sui pollini nell'atomosfera, la loro concetrazione nelle varie zone d'Italia, avvisando anche in e-mail chi lo desiderasse.

Interessante è il fatto che la pubblicità di Reactine compare solo in una striscia sotto il sito, ma siamo sicuri che avrà molto più successo di tante costosissime operazioni di marketing.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marcello Tansini Fonte: pubblicato il