BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 5: video modello funzionante. Il migliore mai realizzato finora ma è un fake

Nuovo video iPhone 5 ma è solo un fake



Si terrà 12 settembre a San Francisco il tanto atteso evento Apple di cui sarà protagonista indiscusso il nuovo iPhone 5. Inizialmente si diceva che in occasione dello stesso evento sarebbe stato presentato anche il chiacchierato iPad Mini, ma così non sarà. Il suo grande giorno dovrebbe essere fissato per ottobre.

Per quanto riguarda le anticipazioni sul prossimo melafonino, dovrebbe vantare un design più sottile rispetto a quello dell’iPhone 4 e iPhone 4S, un display multi touch da circa 4 pollici e una fotocamera posteriore da 8 megapixel e poi connettività LTE 4G, 1 GB di memoria RAM e la possibilità di consentire pagamenti tramite NFC.

Inoltre, integrerà il nuovo sistema operativo iOS6, che sarà preinstallato sull'iPhone 5, ma potrà funzionare su tutti i device Apple, seppur con alcune limitazioni per i modelli più vecchi. In attesa del grande giorno, ormai alle porte, perché in programma il 12 settembre, sono tante le immagini (verosimili) e i video che circolano mostrando il nuovo iPhone 5.

Uno dei migliori, che però è solo un fake, lo mostrerebbe in tutto il suo ‘splendore’. A pubblicarlo è stato il sito Vgooo.com: sia dal video che dalle immagine il prototipo di iPhone 5 sembra rispecchiare tutte le caratteristiche descritte dai rumors negli ultimi mesi, ma l’occhio attenti degli ‘esperti’ fan dello smrtphone di Apple hanno notato delle stranezze sui bordi del nuovo iPhone 5.

Guardando attentamente, infatti, i bordi dello schermo non sono regolari, le distanze dal bordo non rispecchiano la linea del telefono e questo fa pensare ad un fake. Per vedere come sarà effettivamente, il suo reale funzionamento e le sue nuove funzionalità, bisognerà pertanto aspettare i prossimi giorni.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il