BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 5: presentazione oggi in diretta streaming. Le ultime novità

Questa sera si terrà alle ore 19 italiane la tanto attesa presentazione.



Questa sera alle ore 19 italiane si terrà la presentazione di Apple dedicate all'iPhone 5.

L'evento tanto atteso si potrà visualizzare in streaming su diversi siti ( in Usa il migliore è probabilmente Theverge.com) tra cui vi segnaliamo Webmasterpoint.org in italiano che seguirà in diretta l'evento traducendo tutte le novità in tempo reale. Tra le ultime notizie, il nome del nuovo cellulare così come almeno una delle caratteristiche sembrano essere confermate anche dalle pagine del sito Apple.com

Infatti, come ha fatto notare il noto sito The Verge, ricercando nel motore di ricerca del sito Apple.com, sono comparse da oggi pomeriggio delle pagine che fanno riferimento nelle 'url' al nuovo smartphone chiamandolo iPhone 5.

Il nome, dunque, sembra essere certo. Interessante anche un'altra pagina che fa riferimento allo Lte e al al nuovo iPhone 5.

Dunque, almeno una caratteristica sembra certa: l'iPhone 5 avrà la connettività Lte, che dovrebbe essere disponibile a Gennaio anche in Italia e che andrà a sostituire il 3G.

Sempre attraverso queste 'pagine in preparazione' il sito 9to5mac.com avrebbe trovato anche gli indizi dei tanti vociferati nuovi iPod che si dovrebbero chiamare rispettivamente iPod Mini e iPod Touch.

Tra le altre novità del Keynote di questa sera, ci dovrebbe essere l'uscita definitiva anche di iOS 6 ( che tra le diverse novità dovrebbe avere anche finalmente l'atteso Siri in italiano).
Più difficile che siano presentati anche nuovi iMac e Macbook Air Pro Retina Display come anch l'iPad Mini: tutti prodotti che dovrebbe uscire in un evento apposito organizzato per il prossimo ottobre.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Per vedere la diretta streaming consigliamo:



Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il