Prestiti ristrutturazione casa: migliori offerte Ottobre 2012

I migliori prestiti per ristrutturare casa: quale scegliere



Sono diverse le banche e le società finanziarie he offrono prestiti per la ristrutturazione della propria abitazione. Si tratta di mutui offerti dalle banche e dalle finanziarie e che hanno un importo non molto ingente, adeguato alla ristrutturazione di ogni tipologia di casa.

Rispetto ad un mutuo normale il suo costo è più variabile poichè dipende da vari fattori, come il valore della casa, l'andamento dei tassi di interesse etc. chi richiede questo tipo di prestito può scegliere anche in questo caso tra un finanziamento a rata fissa o variabile e nel caso in cui si tratti di un prestito di consistenza non molto elevata è consigliabile sempre orientarsi verso un tasso di interesse variabile, considerando la sua convenienza nel breve periodo.

I prestiti per ristrutturare casa si spingono fino alla soglia dei 100.000 euro, rimborsabili in un medio/lungo periodo in comode rate mensili a partire dal mese successivo all’erogazione.

Tra le migliori proposte attualmente disponibili per questa tipologia di prestito, emerge quella di Prestito Findomestic, che prevede il pagamento di una rata di 1.238,4 euro, e ha un Taeg del 9,12%, un tan 8,75%, e prevede un importo di 59.443 euro da restituire in 48 rate.

 A seguire troviamo la proposta di Cessione del Quinto Rata Bassotta di Ibl Banca, che prevede il pagamento di una rata mensile di 1.245 euro, ha un taeg 9,41%, un tan del 4,70%, per un importo di 59.760 euro da restituire in 48 rate. 

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il