Coca-Cola lancia una campagna pubblicitaria sui circuiti P2P

Coca-cola ha lanciato un video su BitTorrent e altri a sistemi P2P di condivisione files come nuovo strumento promozionale



Avevamo già segnalato qualche mese fa un operazione di below the web di Coca Cola con la creazione di un blog ad hoc.

Ma la società dalle mille bolliccine, una delle realtà al mondo che spende più soldi nel marketing e nella pubblicità, sta provando ad usare anche le Reti P2P, di scambio files per la promozione dei propri prodotti.

Come ?

Mettendo in condivisione disponibile da scaricare un video chiamato StageSide che è un vero e proprio show musicale basato su musica hiphop studiato per promuovere il marchio Coca-Cola.

Il video funziona su tutti i devices, compresi Ipod e PSP.

La campagna pubblicitaria, chiamata The Coke Side of Life, è stata realizzata dall'agenzia pubblicitaria Jun Group

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marcello Tansini Fonte: pubblicato il