BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPad Mini: presentazione oggi evento Apple

L'evento di oggi di Apple dedicato all'iPad sarà trasmesso in streaming



Apple trasmetterà l'evento di oggi martedi' 23 Ottobre in video diretta streaming dal proprio sito web ufficiale dopo che la dal 2010 non lo ha più fatto.

La presentazione ufficiale, in cui dovrebbe essere presentato il tanto atteso iPad Mini (ma non solo) si terrà a San Josè a partire dalle ore 19 italiane.

Ricordiamo che stasera, durante l'evento, dovrebbero essere prensentati i nuovi iPad, tra cui i cosidetti iPad Mini e iPad 4 (terza generazione migliorata), i nuovi Mac Mini e i Macbook Pro Retina Display.

Per seguire la diretta in italiano (una sorta di liveblogging) vi consigliamo di visitare il sito https://www.webmasterpoint.org

L'evento non solo si potrà vedere online, ma anche attraverso la Apple Tv di seconda e terza generazione con iOS 5.02 o su computer Mac OS X 10.6 con Safari 4 o superiore.

Attesa per oggi anche il possibile rilascio di un aggiornamento di iOS 6, un miglioramento minore chiamato iOS 6.0.1 attraverso cui, Apple dovrebbe sistemare i vari bug ed errori come ad esempio queli relativi al Wifi, alla durata della batteria o dello sfarfallio dello schermo (tipico quest'ultimo dell'iPhone 5)

Riguardo al fatto che l'iPad Mini verrà presentato in diretta streaming e sulla tv Apple, iniziano ovviamente a circolare le prime speculazioni, tra cui quella che vorrebbe l'iPad Mini come oltre ad un tablet, una sorta di controller per tutti i dispositivi della Mela.

Autore: Marianna Quatraro

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marcello Tansini
pubblicato il