BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Nuova Renault Clio Collection 2012: motori, caratteristiche, prezzi e data uscita

Nuova Clio Collection disponibile solo in versione a 5 porte: caratteristiche e dotazioni



Si chiama Renault Clio Collection, la terza generazione di Renault Clio sul mercato, ottima offerta attuale, in tempo di crisi, per chi desidera un’auto a basso costo ma capace di garantire buone prestazioni.

I prezzi per acquistare la Clio Collection partono, infatti, da 9.990 euro. La nuova Renault Clio Collection potrebbe, quindi, rivelarsi un’arma vincente per Renault che potrebbe conquistare uno spazio sempre maggiore in Europa grazie al basso costo di vendita.

Disponibile solo con carrozzeria a cinque porte, la Clio Collection è equipaggiata con gli ultimi motori a benzina e diesel, sviluppati dal marchio della Losanga: si tratta del benzina a quattro cilindri 1.2 litri 16v da 75 CV e del diesel 1.5 litri sempre da 75 CV e con bassissimi consumi.

La CLio Collection prevede inoltre di serie aria condizionata, ABS, cerchi in lega da 15 pollici, alzacristalli elettrici, airbag frontali e laterali alle porte anteriori, radio-CD con comandi al volante, Bluetooth, navigatore Carminat TomTom e tappezzeria esclusiva per questa vettura. La Clio Collection sarà inoltre disponibile in due allestimenti, Alizé e Business.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marcello Tansini
pubblicato il