BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Nexus 4: prezzi, caratteristiche e data uscita

Novità e caratteristiche tecniche Nexus 4



Si chiama Lg Nexus 4 il nuovo gioiellino Nexus, successore del famosissimo Galaxy Nexus.Tante le belle novitò del nuovo dispositivo che sarà equipaggiato con un processore Qualcomm Snapdragon S4 Pro a 1,5GHz Quad-Core Krait, avrà 2 GB di RAM, e integrerà un display da 4,7 pollici WXGA True HD IPS Plus (1280 x 768 pixel).

Non mancano una fotocamera posteriore da 8 megapixel e una anteriore da 1.3 megapixel. La fotocamera, panoramica, vanta la funzionalità Sphere Camera  grazie alla quale si possono scattare delle fotografie panoramiche da inviare direttamente a Google + e Google Maps.

Altra funzionalità nuova è il Gesture Typing, che permette di scrivere senza mai staccare il dito dallo schermo. Il Nexus 4 che monta Android 4.2, ha la batteria da 2.100mAh ed è dotato anche di caricatore wireless. Per quanto riguarda i prezzi, per la versione da 8 GB è di 299 dollari e in Italia dovrebbe aggirarsi intorno ai 299 dollari, mentre  per acquistare la versione da 16 GB 349 euro, con relativo cambio 1:1.

Il dispositivo in tutte e due le sue versioni sarà disponibile a partire dal 13 novembre sul Play Store in USA, Canada, Germania, Spagna e Francia e al momento non ci sono informazioni circa il suo arrivo in Italia.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marcello Tansini
pubblicato il