BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Il Search Engine Strategies sbarca per la prima volta in Italia il 26-27 Aprile a Milano

Il 'Search Engine Strategies' continua la sua crescita esplosiva a livello mondiale con il nuovo evento a Milano nel mese di Aprile.



Il "Search Engine Strategies" continua la sua crescita esplosiva a livello mondiale con il nuovo evento a Milano nel mese di Aprile. La manifestazione si è già tenuta a New York, Tokyo, Toronto, Londra, e San Josè, oltre a quelli di Stoccolma, Chicago, Parigi e in Cina.

L'evento in breve:

  • Il Search Engine Strategies è organizzato da Chris Sherman, un'autorità riconosciuta a livello mondiale sul "search", con la collaborazione di Mauro Lupi, uno dei maggiori esperti italiani di search marketing.
  • Fornisce in tempo reale le informazioni che servono per far crescere il tuo business attraverso il search engine marketing.
  • Ti permette di conoscere a fondo tutti gli aspetti del search engine marketing, grazie al confronto con i maggiori esperti di search marketing e con i rappresentanti dei principali motori di ricerca.
  • Fornisce uno scenario unico per sviluppare contatti con i principali professionisti del search marketing e dei motori di ricerca, e per conoscere le ultime novità dal mondo del search.
  • Ti fa accedere all'evento più rappresentativo e più completo a livello mondiale nel settore SEM/SEO e ti permette conoscere potenziali fornitori e partner.

Al Search Engine Strategies si terranno presentazioni e seminari che copriranno tutti gli aspetti della promozione online tramite i motori di ricerca.

Cosa imparerai:

  • la differenza tra i risultati organici e i link sponsorizzati dei motori di ricerca
  • come sviluppare traffico dai risultati organici, realizzando un sito ottimizzato per i motori di ricerca e piacevole per i visitatori
  • come acquistare in maniera efficiente i posizionamenti a pagamento, per garantire alla tua società le prime posizioni sui risultati dei motori di ricerca.
  • come calcolare il ROI delle tue campagne SEM, tracciando il percorso dei tuoi visitatori dal momento in cui accedono al sito fino a quando acquistano, oppure ricevendo consigli utili su come migliorare le tue conversioni.
  • come costruire link che generano traffico al tuo sito web e come evitare azioni di spam sui motori di ricerca.
  • quali sono le ultimissime novità dal mondo in costante evoluzione del Web Search e come sfruttare al meglio questi cambiamenti.

Il programma include sessioni per i principianti e nuovi contenuti per gli esperti.

Per iscriversi e saperne di più:
http://www.jupiterevents.com/sew/italy06/index-it.html

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marcello Tansini
pubblicato il