BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Primarie Pd 2012: dibattito tv su Sky 13 Novembre tra Renzi, Bersani, Vendola

Domani confronto tv fra i candidati del Pd: come si svolgerà



Tutto si sta delineando per il prossimo incontro-scontro per le primarie 2012 del Pd, tra Matteo Renzi, sindaco di Firenze; Nichi Vendola, governatore della Puglia; e il leader del Pd, Pierluigi Bersani.

E’ in programma per domani, 13 novembre, il confronto tv fra i candidati alle primarie del centrosinistra su Sky e sul canle Cielo. Bruno Tabacci, Laura Puppato, Matteo Renzi, Nichi Vendola, Pierluigi Bersani risponderanno alle domande di Gianluca Semprini, dovranno dare risposte in 30 secondi, 1 minuto o 1 minuto e 30 secondi al massimo e si darà possibilità di replica e domande anche dal pubblico.

Semproni avrà il compito di arbitrare il dibattito garantendo il rispetto di tutte le regole, chiederà poi eventuali chiarimenti ai candidati e darà al pubblico la possibilità di intervenire con domande che saranno estratte a sorte.

La sequenza di intervento sarà un sostenitore di Laura Puppato fa la domanda a Nichi Vendola; un sostenitore di Bruno Tabacci fa la domanda a Pierluigi Bersani; un sostenitore di Nichi Vendola fa la domanda a Matteo Renzi; un sostenitore di Matteo Renzi fa la domanda a Laura Puppato, e, infine, un sostenitore di Pierluigi Bersani fa la domanda a Bruno Tabacci.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marcello Tansini
pubblicato il