BusinessOnline - Il portale per i decision maker








E la Nissan ti regala la benzina

Singolare iniziativa da parte della Nissan e dedicata a chi acquista una Micra entro il 31 marzo di quest'anno.



Singolare iniziativa da parte della Nissan e dedicata a chi acquista una Micra entro il 31 marzo di quest'anno.

In collaborazione con Q8 la casa nipponica regalerà una carta, valida fino a tutto il 2007 del valore di 1000 euro, con cui effettuare i rifornimenti di carburante presso i distributori della compagnia petrolifera. Una buona notizia, soprattutto in questi tempi di caro-benzina (e gasolio).

Alla consegna della sua nuova Micra, il cliente si vedrà consegnare dal proprio concessionario la carta Q8, il PIN segreto, la brochure esplicativa e la lista dei distributori Q8 convenzionati.

La carta, oltre al valore economico, presenta anche il vantaggio di non essere nominale e di non essere legata alla targa della vettura: il titolare può affidarla, quindi, ad altre persone della famiglia.

Il cliente dovrà però custodire sia il PIN segreto, sia il codice della carta Q8 in quanto è elemento fondamentale nel caso di smarrimento della carta stessa. In caso dovesse dimenticare il PIN, dovrà contattare il concessionario venditore, mentre, nella circostanza in cui smarrisse la carta, dovrà comunicare tempestivamente al n° verde Q8 800 86 80 769 il n° della carta Q8 ed avvertire il concessionario per avviare la procedura di sostituzione. Più facile di così...

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il