BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Concorso scuola: controllare già oggi se iscrizione è andata a buon fine senza aspettare 23 Novembre

Come fare per verificare l’iscrizione al concorso della scuola



Sarà pubblicato il 23 novembre il calendario di prove, sedi e giorni in cui si svolgerà la prova selettiva del concorso della scuola 2012 ma già da oggi è possibile controllare se la propria iscrizione sia andata a buon fine o meno.

Nel caso di iscrizione falsa o errata nella domanda del 7 novembre, sarà arrivata una comunicazione da parte degli organi preposti al controllo delle domande che avranno riscontrato una irregolarità o anomalia, mentre chi ha ricevuto una comunicazione con il file pdf della richiesta di candidatura al concorso con i titoli vari che saranno valutati significa che ha ben inoltrato la domanda.

Per verificare se, dunque, l’operazione sia stata fatta bene o no, gli interessati potranno entrare nuovamente nel portale del Ministero della Pubblica Istruzione, cliccare su Istanze e vedere se la domanda è stata inviata con o senza titolo e lateralmente vi è il link Archivio 2012 con un file estensione pdf della domanda inoltrata.

Il 23 novembre, comunque, si saprà chi accederà alle prove preselettive in base a quanto si leggerà sulla Gazzetta Ufficiale e sul sito del MIUR, mentre gli esclusi invece saranno informati con posta ordinaria.


Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il