Fanno male le aziende ad ignorare i bloggers

Non lo dico io ma il Guardian Unlimited che a sua volta cita una ricerca condotta da Jupiter Reaserch



Non lo dico io ma il Guardian Unlimited che a sua volta cita una ricerca condotta da Jupiter Reaserch.

In essa si sostiene che i blogger diventano sempre di più opinion formers and trend-setters: "Sebbene i blogger non rappresentino the larger audience - spiega infatti Julian Smith, online advertising analyst responsabile ricerca per conto di Jupiter Reasearch - quello che dicono conta eccome", in quanto sono molto ascoltati dal popolo dei navigatori e la loro opinione è in grado di determinarne le scelte.

Da qui l'eloquente titolo che apre il pezzo del Guardian: "Ignore bloggers at your peril, say researchers". Più chiaro di così.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marcello Tansini Fonte: pubblicato il