BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Sciopero benzinai Dicembre 2012: distributori aperti. Elenco

Benzinai chiusi: quali resteranno aperti?



Ieri in quasi tutte le città di Italia, da Milano, a Torino, Roma, Napoli, Palermo ci sono stati veri e propri assalti alle pompe di benzina prima della chiusura, che si protrarrà fino a venerdì seguendo i seguenti orari: su rete ordinaria, benzinai chiusi dalle ore 19 di ieri dicembre alle ore 7 di venerdì, mentre su rete autostradale, chiusi i distributori dalle ore 22 di ieri alle ore 22 del 13 dicembre.

Ma saranno diversi i distributori che rimarranno comunque aperti. Segnaliamo, per esempio, che nelle Isole Eolie i distributori non parteciperanno allo sciopero e resteranno regolarmente aperti durante gli orari previsti.

Distributori aperti anche nella provincia di Trieste, mentre a Pistoia e provincia resteranno aperti i seguenti distributori: Total via Bonellina, Total raccordo Capostrada, Beyfin raccordo Capostrada, Tamoil centro commerciale Panorama, Tamoil via Fermi, Tamoil via Tasselli, Shell via Bonellina, Tamoil via provinciale Pratese, Nespolo, Tamoil Spedaletto, Tamoil Bottegone, Tamoil via Salvo D’Acquisto.

A Siena: Shell, in strada Fiume; Esso, in tangenziale Ruffolo; Agip, in tangenziale Ovest; Icm, in via Massetana romana, e sull’autostrada Firenze-Pisa rimarrà aperta la stazione a Peretola Nord. Sulla Pisa-Firenze la stazione Migliarino Sud.

Resteranno aperti anche i distributori attivi della catena di ipermercati Iper: quello di Verona, Castelfranco Veneto-Treviso e Lonato, in provincia di Brescia. Analogo comportamento per gli ipermercati Leclerc e superstore Conad, dove rimarranno aperti i distributori sia Servito che self service. Aperto anche il distributore Simply di Castelfidardo-Ancona. Aperti alcuni distributori anche in Abruzzo, sull’autostrada.

Per sapere quali sono i distributori aperti durante lo sciopero cliccare qui:


http://www.triesteprima.it/trieste/44-cronaca/6461-i-benzinai-triestini-terranno-i-distributori-aperti.html


http://www.prefettura.it/firenze/news/1505240.htm#News_29416


http://www.ilcorrieredabruzzo.it/notizie-italia/cronaca-nazionale/17795-confermato-sciopero-benzinai-elenco-distributori-aperti-su-autostrade-abruzzesi.html

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marcello Tansini
pubblicato il