BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Sconti benzina distributori Eni Dicembre 2012 con carte fedeltà. Ecco come funziona promozione

Nuove promozioni Eni: in cosa consistono



A pochi giorni dall’inizio delle festività natalizie Eni ha deciso di proporre nuovi sconti per gli automobilisti. Si tratta di nuove carte fedeltà che potranno essere utilizzate anche come carte prepagate o di credito, permettendo allo stesso tempo di accumulare punti You&Eni.

Due le carte prepagate Eni: la prima (di base) con un massimale di spesa annua di 2.500 euro e la seconda (contrattualizzata) di 12.500 euro. La carta di credito, invece, è gratuita il primo anno, mentre negli anni successivi non si paga la quota solo se si arriva ad almeno 1.000 euro di acquisti nei dodici mesi precedenti; nel caso di mancato raggiungimento la quota è 18 euro.

Per fare punti, bisogna comprare prodotti petroliferi Eni, andare negli 800 Eni Cafè, utilizzare Eni per gas ed  elettricità, o utilizzare la carta di credito nei 30 milioni di esercizi convenzionati con CartaSì e MasterCard.

Una volta accumulati, i punti potranno poi essere convertiti in carburante omaggio. Tutti i possessori di carte You&Eni potranno, inoltre, avvalersi di uno sconto del 10% sul costo della tessera annuale dell'associazione dei consumatori Codacons, che ha promosso a pieni voti l'iniziativa lanciata dal colosso energetico nazionale.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marcello Tansini
pubblicato il