BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Santoro: stasera in tv con Berlusconi a Servizio Pubblico. Video streaming anche online su Internet

Berlusconi ospite questa sera a Servizio Pubblico: l’intervista di Santoro



Ieri ospite di ‘Porta a Porta’ di Bruno Vespa per illustrare i punti principali del suo nuovo programma elettorale, questa sera, invece, a sorpresa, Silvio Berlusconi sarà ospite di Michele Santoro e del suo ‘Servizio Pubblic’.

E cresce l’attesa per vedere cosa succederà nel salotto di Santoro, che ha promesso: “La serata non sarà una resa dei conti ma semplicemente vedrà protagonista un leader politico che si troverà di fronte dei giornalisti”. 

Il titolo della puntata per l’occasione è ‘Mi Consenta’, celeberrima espressione dell’ex premier. Per avere Belusconi in studio, Santoro ha spiegato che i contatti con lo staff dell’ex premier sono iniziati all’inizio dell’anno: “Recentemente ci hanno ricontattati per dare la sua disponibilità. Noi lo aspettiamo. Dal momento in cui loro hanno formalizzato la loro disponibilità noi abbiamo detto di considerare un’opportunità la presenza di Berlusconi in studio”.

L’annuncio dell’ospitata di Berlusconi è arrivato ieri direttamente dalla redazione di Servizio Pubblico che, attraverso la propria fanpage ufficiale su Facebook, ha dato per certa la presenza di Berlusconi in studio. E così l’ex premier si farà intervistare da Santoro e Travaglio, partecipando al più importante talk show politico italiano.

Ospite fisso, infatti, è sempre il giornalista Marco Travaglio, mentre la pagina di chiusura sarà come sempre affidata a Vauro Senesi con le sue vignette satiriche. L’appuntamento è su La7 alle 21.10 per la diretta tv di Servizio Pubblico, oppure alla stessa ora in live streaming sul canale ufficiale di Youtube.
 

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marcello Tansini
pubblicato il