iPhone economico a 199 dollari nel 2013 secondo analisti

In arrivo un iPhone economico: le prime indiscrezioni



Un nuovo iPhone economico, sarebbe questa, secondo le ultime indiscrezioni da Cupertino, la novità che Apple potrebbe lanciare entro la fine dell'anno, novità che in molti hanno già battezzato come un ‘tradimento’ della filosofia di Steve Jobs. Il patron della casa della Mela, infatti, ha sempre dato la priorità ai profitti piuttosto che alla vasta scala, lanciando sempre prodotti esclusivi.

Le indiscrezioni parlano comunque di un iPhone più economico che dovrebbe somigliare al modello standard ma senza essere di alluminio come l'attuale, dovrebbe arrivare proprio in questo stesso 2013 e costare circa 199 dollari.

Altre indiscrezioni ritengono, inoltre, che l’iPhone economico possa essere presentato insieme all’iPhone 5S, di cui si parla già da qualche settimana, anche se al momento non è ancora possibile affermare con certezza quando e come il piccolo nuovo nato di casa Apple farà il suo debutto.

Secondo il Wall Street Journal, Apple starebbe pensando ad un iPhone più economico per guadagnare quote di mercato e attirare un pubblico maggiore al marchio, che ha visto scendere al 14,6% la propria quota sulle consegne globali di smartphone nel terzo trimestre 2012, in calo rispetto al picco del 23% del quarto trimestre 2011 e del primo trimestre del 2012.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il