BusinessOnline - Il portale per i decision maker


Cerca







Video Berlusconi con impiegata Green Power: Quante volte viene? Una vergogna che la tv non mostra

Sconcio siparietto di Berlusconi con un’impiegata imbarazzata: il video



Mancano poco più di dieci giorni alle elezioni politiche 2013, che si terranno i prossimi 24 e 25 febbraio; le forze politiche in corsa si sfidano a colpi di promesse e comizi, non mancando di colpire i relativi avversari, e, come sempre, spunta uno scandalo, tenuto però al momento ben nascosto, giacchè nessuna televisione ne sta parlando, facendo ‘urlare’ all’ennesima vergogna italiana.

Il video è stato mandato, però, in onda su Sky Tg 24. Con continui doppi sensi Berlusconi diverte la platea durante una visita a Mirano alla sede dell'azienda Green Power.

Durante l’evento, infatti, l'ex premier, leader della coalizione di centrodestra, si scatena con battute di dubbio gusto durante un incontro all'interno della Green Power, azienda leader nel settore delle energie rinnovabili, non appena un'impiegata carina sale sul palco per illustrare il lavoro della società.

Silvio Berlusconi fa lo sconcio e, davanti a centinaia di persone, il Cavaliere imbarazza la donna con una marea di doppi sensi, tutti a sfondo sessuale, iniziando a chiedere “Lei viene? E quante volte? E a distanza di quanto tempo?”.

E la dipendente di Green Power ha accettato la battuta rispondendo a tono: “3 4 5 volte, dipende dalle esigenze”, suscitando ‘immensa’ soddisfazione del Cavaliere.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il