BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Sciopero treni Trenord domani martedì e mercoledì 19-20 Febbraio 2013. Gli orari

Ferma domani la circolazione ferroviaria Trenord: i treni garantiti



Nuovo sciopero in vista per la circolazione ferroviaria: è stato, infatti, proclamato per domani, 19 febbraio, e mercoledì 20, lo stop dei treni Trenord. Lo sciopero indetto dal sindacato Orsa avrà durata di 24 ore e durerà dalle 3 del mattino di martedì 19 alle 2 di mercoledì.

Trenord precisa che nelle fasce di garanzia dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21 saranno garantiti esclusivamente i treni che giungeranno a destinazione entro il termine della fascia. Ciò significa che non saranno garantiti i treni per i quali è previsto un orario di arrivo oltre le ore 9 e le ore 21, anche se la loro partenza è in programma nelle fasce di garanzia.

Per il solo Malpensa Express da e per Milano Cadorna, durante gli orari dello sciopero, saranno istituite corse sostitutive da via Paleocapa, con partenza agli stessi orari del treno. Fermo domani martedì 19 febbraio, per 4 ore, il personale ferroviario Tper.

Negli orari di sciopero, 12-16, non sarà garantito neanche il servizio ferroviario sulle linee della rete di competenza Fer, e disagi potrebbero verificarsi anche per la possibile soppressione di treni Tper che circolano sul servizio regionale delle linee della rete Rfi. Lo sciopero non riguarda i servizi automobilistici e filoviari, per cui bus e corriere di linea circoleranno regolarmente.


Per ulteriori informazioni e aggiornamenti consultare il sito di Trenord al seguente link:


http://www.trenord.it/it/home.aspx

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marcello Tansini
pubblicato il