BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Concorso scuola: prove scritte. Date correzioni e orali

Domani e venerdì ultime prove scritte concorso suola: i risultati e la prova orale



Dopo il termine del 21 febbraio delle prime prove scritte del concorso per la scuola 2012, si attende ora il recupero delle prime prove, precedentemente in programma 11 e 12 febbraio, poi rimandate a domani, giovedì 28 febbraio e venerdì primo, a causa del maltempo che giorni fa ha investito il Nord Italia creando non pochi disagi negli spostamenti.

Una volta concluse anche queste due giornate, la correzione degli elaborati inizierà a marzo. E in queste ore cresce l’ansia da parte dei candidati di sapere quando verranno pubblicate le graduatorie e dunque i risultati di questa seconda prova del maxi-concorso.

Ma le commissioni non sono ancora al completo e questo genererà ulteriori rallentamenti nella correzione delle prove scritte. L’unica cosa che si sa con certezza è che entro la fine di agosto dovrà essere stilata la graduatoria dal ministero visto che per il primo settembre 2013, come il bando riporta, inizieranno le immissioni in ruolo. I candidati che supereranno la prova scritta saranno ammessi alla prova orale.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il