La Rai inserisce mini-spot nei suoi podcast delle trasmissioni più scaricate

L'iniziativa è stata denominata RaiPod e per ora riguarda le trasmissioni Rai più 'scaricate', ovvero 'Radio anch’io' per Radio1, 'Caterpillar' per Radio2, 'Prima Pagina' per Radio3.



Stupore e ammirazione. Con lungimiranza non comune in Italia la Sipra, concessionaria della pubblicità per la RAI, ha seguito l'esempio americano e deciso di inserire brevi spot in alcuni dei podcast disponibili sul sito dell'emittente pubblica.

L'iniziativa è stata denominata RaiPod e per ora riguarda le trasmissioni Rai più "scaricate", ovvero "Radio anch’io" per Radio1, "Caterpillar" per Radio2, "Prima Pagina" per Radio3.

Il debutto è avvenuto ieri con la Fiat nel ruolo di primo inserzionista. L'oggetto della campagna commerciale è la solita Fiat Punto.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marcello Tansini Fonte: pubblicato il