BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Samsung Galaxy SIV: data uscita, caratteristiche tecniche e prezzi. Ecco come potrebbe essere

Presentato il 14 marzo il nuovo Galaxy SIV: caratteristiche e anticipazioni



Il Samsung Galaxy S4 sarà presentato il prossimo 14 marzo: ad annunciarlo è stato il fondatore di Mobile-Review tramite Twitter, anche se ha semplicemente confessato che il 14 sarà un giorno importante per la telefonia.

Secondo i rumors il dispositivo dovrebbe montare un display Full-HD da ben 4,99 pollici (o addirittura 5 pollici), 2GB di RAM e integrare una fotocamera diversamente da quella attuale passerà da 8 megapixel a 13.

Cuore del dispositivo sarà un processore Snapdragon 600 quad core da 1.9 GHz, cosa che esclude l’ipotesi di veder montato un processore Exynos Octa Core.

Quest’ultimo è stato probabilmente escluso per colpa della sua potenza che influiva eccessivamente sulla batteria sull’autonomia del dispositivo. Secondo Eldar Murtazin, del sito russo Mobile Review, il Galaxy SIV avrà funzionalità eccellenti che convinceranno gli utenti ad acquistarlo e lo renderanno lo smartphone più venduto di Samsung.

Per quanto riguarda i materiali utilizzati, cosi come accaduto per i modelli precedenti, anche per il Galaxy SIV pare che sia stato utilizzato il policarbonato. Murtazin afferma di aver già avuto modo di vedere il nuovo device di Samsung, così come avrebbero fatto alcuni giornalisti ed operatori selezionati in un incontro a porte chiuse al Mobile World Congress di Barcellona.

Le indiscrezioni al momento circolanti sul nuovo dispositivo di Samsung troveranno conferma o meno solo al momento della sua presentazione ufficiale ma, siamo sicuri, che nel frattempo, saranno diverse le notizie che continueranno a circolare. Non resta che attendere, dunque, ancora qualche giorno per scoprire le verità del nuovo Galaxy SIV e sapere i suoi prezzi di vendita.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marcello Tansini
pubblicato il